Traslochi a Napoli, per negozi e attività commerciali

Effettuare dei traslochi a Napoli per negozi o attività commerciali può risultare in vari problemi o disagi nel caso in cui non ci si rivolga a una ditta di Traslochi a Napoli a cui affidarsi, che sia professionale e che si occupi di tutte le operazioni necessarie.

Si tratta infatti di sbrigare anche delle scartoffie per i permessi, la consegna del carico e il rimontaggio dell’eventuale mobilia.

Per un trasloco di tipo commerciale bisogna assicurarsi di avere a che fare con manodopera qualificata, con lunga esperienza nel settore, che sappia smontare l’arredamento senza danneggiarlo, trasportarlo in sicurezza, rimontarlo nella nuova sede facendo attenzione anche qui ad evitare danneggiamenti.

 

Traslochi a Napoli per oggetti di valore

Per il trasporto di oggetti fragili ed oggetti di valore, bisogna prestare la massima cura e delicatezza. In caso di presenza di elettrodomestici come forni a gas, impianti di lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici eccetera, è necessario staccarli con cura dagli impianti elettrici, idrici e di erogazione del gas e, dopo il trasporto, riallacciarli nel nuovo locale assicurandosi che siano ancora funzionanti.

Per il trasporto di oggetti piccoli, le ditte professionali offrono scatoloni e materiali di imballaggio, compresi scatoloni speciali più alti dove poter appendere abiti che rischierebbero di stropicciarsi o rovinarsi. Servizi aggiuntivi per i traslochi a Napoli possono essere i servizi di imballaggio dell’arredamento, che viene quindi totalmente affidato alla ditta di traslochi ma che ha un conto che viene definito a parte nel preventivo.

Le ditte professionali si occupano anche del trasporto eventuale di animali, ma è sempre cura segnalare in largo anticipo questa richiesta specifica facendo presente la tipologia di animale, il suo alloggio (acquario, teca di vetro, gabbie dove ha nidificato), il numero degli animali e le dimensioni.

 

Servizi aggiuntivi per esercizi commerciali

Per i tuoi traslochi a Napoli di attività commerciali dentro e fuori dall’intera regione Campania, se possiedi una ditta, un negozio, un esercizio commerciale, un’azienda pubblica o un’azienda privata, ulteriori servizi rispetto allo smontaggio, al trasporto e al riassemblaggio delle attrezzature possono essere lo sgombero dei magazzini, delle cantine, dei seminterrati e altre opere di demolizione.

La scelta di una ditta professionale e competente assicura di gestire le operazioni di trasporto di apparecchiature fragili come computer, fax, stampanti, scanner, fotocopiatrici in tutta sicurezza grazie alle precauzioni necessarie alla salvaguardia dell’attrezzatura e al mantenimento dell’integrità e del funzionamento degli oggetti nel nuovo locale.