Pronto Intervento Fabbro Urgente: scopri come possiamo aiutarti

Fabbro Urgente: come chiamare il fabbro e cosa fare?

Il fabbro è la persona da chiamare nel caso in cui abbiate problemi alla serratura. I problemi alla serratura possono derivare da una moltitudine di fattori. Purtroppo, sappiamo quanto sia spiacevole tornare a casa dopo una lunga giornata lavorativa e non poter rientrare in casa. Vorreste solo rilassarvi, cenare e magari guardare un film alla tv. Invece, la serratura vi crea problemi, è bloccata o addirittura la chiave si è spezzata.

Sono inconvenienti che possono capitare, così come possiamo dimenticare le chiavi dentro casa. Per questo motivo, ricordiamo sempre ai nostri clienti l’importanza di avere una seconda chiave di accesso. Potete affidare la seconda chiave a un familiare, oppure a un amico, o al vostro partner. È importante poter fare affidamento su qualcuno nel caso in cui abbiate scordato le chiavi.

Proprio per questo motivo, quando giungiamo sul posto e cambiamo la serratura, diamo sempre una copia delle chiavi. Il nostro lavoro si suddivide in due parti: potete fissare un appuntamento, oppure chiamare un fabbro d’urgenza grazie al Pronto Intervento Fabbro Brescia. La serratura è bloccata? Non sentite scattare la chiave? Avete opposto un po’ troppa resistenza e la chiave si è spezzata?

Problemi alla serratura? Avete subito un’effrazione? Chiamate il fabbro

Vi sorprenderebbe sapere quante persone ci chiamano ogni giorno. Infatti, il nostro servizio di Pronto Intervento è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a Brescia. Abbiamo un team composto da fabbri esperti e altamente qualificati, che seguono i turni per offrire un servizio continuativo e sempre certo.

Dimenticare le chiavi è uno dei problemi più comuni. Un aspetto interessante ci è suggerito proprio dalla psicologia. A volte, abbiamo la sensazione di avere preso le chiavi: crediamo di averle con noi. Come mai? Sono semplici azioni quotidiane, reiterate nel tempo. Andiamo al lavoro, non prima di avere fatto colazione, esserci cambiati e avere preso l’occorrente con noi.

Quando siamo troppo stanchi o stressati, possono verificarsi questi inconvenienti. In ogni caso, rivolgendovi al Pronto Intervento Fabbro, un nostro esporto arriverà sul posto il prima possibile, previo traffico, permettendovi di rientrare nell’abitazione.

Un secondo caso molto frequente in cui è richiesta la nostra presenza, per quanto non lo vorremmo, è una tentata effrazione. In questo caso, provvederemo con la riparazione o con la sostituzione della serratura, consegnandovi una nuova chiave. In alcuni casi possiamo anche consigliarvi di installare una serratura che offra maggiore protezione, con un cilindro all’avanguardia.

Non bisogna mai sottovalutare nemmeno un intervento di manutenzione. Consigliamo spesso ai nostri clienti di controllare lo stato di usura della serratura, in modo tale da prevenire problemi in futuro. Potete fissare un appuntamento con i nostri fabbri in qualsiasi giorno.

Pronto Intervento Fabbro Urgente: in cosa consiste?

Avete sentito parlare del Pronto Intervento Fabbro Urgente, ma non sapete come richiederlo? Siamo qui per spiegarvi come funziona e qual è il costo, ma soprattutto da cosa dipende. Rivolgendosi al Pronto Intervento, siete sempre certi di poter accedere in casa vostra in pochi minuti dall’arrivo del fabbro.

Nei precedenti paragrafi vi abbiamo illustrato alcune delle situazioni che richiedono la nostra presenza di urgenza. Tuttavia potete anche chiamarci per qualsiasi altra evenienza, come una serranda bloccata o una porta che oppone resistenza.

Se sei di Brescia e vuoi richiedere il Pronto Intervento Fabbro Urgente vi basterà segnarvi i nostri contatti telefonici. Vi sconsigliamo di inviare una e-mail in questo caso: un tecnico vi risponderà subito al telefono.

Da cosa dipende il costo del Pronto Intervento? I due fattori che influenzano maggiormente il costo totale sono l’orario della chiamata e il giorno (feriale o non feriale). Per ogni dubbio o informazione, potete scriverci o telefonarci.