Inteco sas : prodotti e servizi

Inteco sas : prodotti e servizi

L'azienda Inteco s.a.s. si occupa di sicurezza, in particolar modo di cilindri e serrature. Offre installazione e manutenzione dei propri prodotti e gestisce i componenti interni ed i relativi dispositivi. Innovazione e professionalità sono le due caratteristiche principali dell'azienda che punta sempre ad accontentare il cliente, qualunque sia la sua richiesta. Specializzati nel campo della sicurezza privata, Inteco offre garanzia sui prodotti e un servizio clientela sempre disponibile e attento verso i propri clienti.
Se volete cambiare una serratura, progettare un nuovo sistema di apertura o farvi realizzare una porta e serramenti su misura, potete contattare la sede di Milano o raggiungerci direttamente al negozio di Piazza Dergano.

I prodotti del sito www.intecosas.com

L'azienda lavora principalmente su tre tipi base di prodotti : cilindri, serrature, ed infine dispositivi di sicurezza e accessori annessi.

Il cilindro di sicurezza è la parte più importante di una serratura. È grazie ad esso che sarà possibile stabilire la reale difficoltà nell'aprire la porta senza possedere le chiavi, quindi la sicurezza del sistema. Nel catalogo che troverete su www.intecosas.com sono presenti diversi tipi di cilindro, da quelli semplici fino ai modelli top di gamma come il cilindro europeo. In quest'ultimo caso, per l'apertura della porta, si necessiterà di una cifratura molto più complessa rendendo la serratura estremamente difficile da aprire in caso di intrusioni indesiderate. Disponibili anche cilindri che vi permetteranno di usare una sola chiave per aprire più porte.

Inoltre, sono disponibili anche le protezioni per i cilindri che renderanno la serratura ancora più resistente e a prova di ladro. Sarà veramente dura distruggere il cilindro, la protezione infatti gli conferirà solidità maggiore e danneggiarla diventerà impossibile.

Le serrature che propone Inteco sono di altissima qualità, realizzate con materiali duri e resistenti. Progettati appositamente per garantire massima sicurezza.

La serratura meccanica è quella classica, installata nella maggior parte delle porte blindate. Realizzata in ottone o acciaio, è il modello più venduto sul mercato. Estremamente resistente si rivela la scelta giusta a prova di intrusi.

La serratura elettrica invece permette l'apertura tramite un pulsante. La comodità e il design della serratura lo differenziano da quella meccanica. Presenti in catalogo modelli d'avanguardia del tipo con telecomando o tastierino numerico. Il modello più tecnologico di tutti, quello che fa la differenza e garantisce sicurezza al 100% è la serratura con lettore biometrico. In questo caso, la porta può essere aperta solamente dalla persona che corrisponde perfettamente alle caratteristiche biometriche (altezza, massa corporea e simili) richiesti dal sistema di sicurezza.

I servizi Inteco

Oltre i prodotti da aquistare, l'azienda www.intecosas.com offre vari servizi ai propri clienti come l'installazione di cilindri, serrature e infissi. Un gruppo di esperti si occuperanno dall'inizio alla fine del montaggio del nuovo sistema di sicurezza, e si renderanno disponibili per consulenze tecniche e realizzazione di progetti.

Se avete optato per dei cilindri europei, Inteco vi propone l'unificazione. Con questo metodo, riuscirete a collegare i cilindri e le serrature di diverse porte alla stessa chiave. Riuscirete ad avere la porta di casa come quella del garage o come quella di un altro portoncino. L'installazione di questo sistema è rapido e veloce.

Inteco si occupa anche di duplicazione di chiavi. La copia sarà sempre di alta qualità e non avrete mai problemi di apertura e chiusura. Tutto ciò grazie all'esperienza nel settore da oltre dieci anni e la specializzazione su diversi tipi di chiave. Inteco è in grado di duplicare il 95% dei modelli presenti sul mercato in pochi minuti. Anche le chiavi più complesse.